Pagamenti e spedizioni


Costi di spedizione

 

Spedizione gratuita per acquisti superiori a 150,00 € per:

Italia, Austria, Belgium, Germany, France, Luxembourg, Netherlands.

Per acquisti fino a 150,00 € il costo di spedizione è di 6,99 €.

 

La spedizione costa da 9,00 € a 39,00 € per: Bulgaria, Czech Republic, Denmark, Estonia, Spain, Finland, United Kingdom, Greece, Croatia, Hungary, Ireland, Lithuania, Latvia, Poland, Portugal, Romania, Sweden, Slovenia, Slovakia.

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La spedizione costa da 32,00 € a 100,00 € per: United Arab Emirates, Australia, Brazil, Belarus, Canada, Switzerland, China, Hong Kong SAR China, Israel, Iceland, Japan, South Korea, Liechtenstein, Monaco, Russia, Saudi Arabia, United States, South Africa, Bosnia and Herzegovina, Serbia and Montenegro, Ukraine.

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Come posso pagare il mio acquisto?

Accettiamo il pagamento con tutte le carte (tramite PayPal) o con bonifico bancario. Puoi selezionare la modalità di pagamento che preferisci dopo aver confermato il carrello e fornito i dati utili alla spedizione richiesti dalla procedura guidata che trovi nel nostro e-shop.

La borsa arriverà direttamente a casa tua.

NOTA BENE: l’accredito del pagamento tramite bonifico bancario richiede alcuni giorni che si andranno a sommare a quelli necessari per la consegna indicati nello shop.

Posso pagare con le carte senza avere un account su Paypal?

I pagamenti potranno essere effettuati mediante PayPal (con una delle tue carte).
Se non hai ancora aperto un account su PayPal nessun problema. PayPal consente di effettuare pagamenti tramite carte anche a tutti gli utenti che non sono ancora in possesso di un account ed hanno bisogno di eseguire dei pagamenti tramite il servizio. Tutto in maniera sicura e semplice: segui la procedura richiesta.

Il pagamento su questo sito è sicuro?

Abbiamo scelto la piattaforma Paypal (principale operatore europeo e mondiale) per garantirti la massima serietà nelle transazioni online.

I tuoi dati bancari saranno trasmessi al server di Paypal previa cifratura mediante protocollo SSL (Secure Socket Layer).

Tali dati non saranno in alcun caso conservati. Le procedure appena descritte corrispondono alla normativa di protezione in vigore per garantire al meglio le tue transazioni online.

Quale tipo di spedizione viene utilizzata?

Per l'Italia consegna via terra in 1/3 giorni lavorativi, tramite corriere Bartolini.

Per spedizioni in UE consegna via terra in 2/6 giorni lavorativi, tramite corriere Bartolini.

Per spedizioni extra-UE, offriamo consegna express via aerea in 2/6 giorni lavorativi, con corriere FedEx.

Cosa succede se quando arriva il corriere non sono in casa?

Il servizio del corriere per l'Italia prevede un primo tentativo di consegna presso l'indirizzo indicato al momento dell'ordine. Riceverai un messaggio SMS sul tuo cellulare. Se la consegna non avviene il corriere lascerà un avviso cartaceo, dopodiché tenterà una seconda volta. Dopo il terzo tentativo di consegna andato a vuoto, il pacco resterà in fermo magazzino per 10 giorni, e potrai contattare direttamente il corriere per ritirare di persona il pacco o per concordare la riconsegna.

Nel caso di mancato ritiro l'ordine verrà automaticamente annullato e la merce tornerà a DG BAGS. In questo caso sarai rimborsato del valore dell’acquisto decurtato delle spese di trasporto, degli oneri accessori legati alla giacenza della merce presso il corriere, delle spese di rientro merce presso i magazzini della società e delle spese/oneri che DG BAGS dovrà sostenere per l’accredito.

 

Il servizio corriere per l'Europa prevede 1 solo tentativo di consegna presso l'indirizzo indicato al momento dell'ordine. Dopo il tentativo di consegna andato a vuoto, il corriere lascerà un avviso e potrai contattare direttamente il corriere per accordarvi.

 

Il servizio corriere extra-EU prevede 1 solo tentativo di consegna.

Cosa succede se la borsa non mi arriva?

La consegna con corrieri oggi è abbastanza sicura, ma può accadere che il pacco non arrivi a destinazione nei tempi indicati. Se non hai ricevuto la tua borsa entro i tempi indicati contattaci all'indirizzo e-mail: info@frhnds.it

Se hai ancora dubbi o hai bisogno di chiarimenti contattaci.